Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, dicembre 30, 2011

Borriello alla Juve

Borriello presentato a Torino il 10 gennaio 2012, clicca qui.
Se la Juventus è appena atterrata a Dubai dove si allenerà al caldo durante questi giorni di festa, a Torino, più precisamente a Vinovo, i campi di allenamento e le palestre non saranno completamente vuote, visto che lunedì arriverà Marco Borriello dall'AS Roma (fonte: Tuttosport).

La spesa sarebbe di 1 milione di Euro per il prestito oneroso, più eventualmente altri 8 nel caso la Juventus, la prossima estate, volesse accaparrarsene la proprietà.

L'attaccante napoletano col volto da tronista mediasettiano, ex Milan e Genoa, sarebbe pronto ad arrivare a Torino, sponda Juventus, per giocare con ritmo frenetico la seconda parte di stagione per mettersi in mostra per gli Europei 2012. Sempre in vista degli Europei, Amauri, fuori rosa alla Juventus, sta cercando una sistemazione, ovviamente in Italia.

Buona fortuna ad entrambi!

PS: con la Roma sembra esserci anche un'intesa per il futuro acquisto del centrocampista David Pizarro che vestirà i panni di vice-Pirlo.

Nessun commento: