Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 10, 2011

Giovani per la Roma

Alberto Botia, classe 1989

Verso la fine di un articolo di Repubblica, riguardante il futuro del centrocampista romano Daniele De Rossi voluto anche da qualche grande club inglese (vista anche la scadenza del suo contratto a giugno 2012..), si parla dei prossimi obiettivi di mercato della Roma, tutti incentrati su giovani speranze internazionali:

"Le preferenze del tecnico si concentrano sul nome di Alberto Botìa, 22 anni, dello Sporting Gijon ed ex Barcellona B.
Il nome nuovo sarebbe quello di Lovren, centrale di 22 anni del Lione offerto nelle scorse settimane a Sabatini. Costo proibitivo, circa 12 milioni. I rapporti buoni con il club francese, alle prese con alcune difficoltà economiche, potrebbero però consentire di replicare l'operazione Pjanic, con il costo sceso di un terzo nella fase di contrattazione.
Ipotesi, forse più per giugno che per gennaio, quando la Roma tornerà a chiedere Silvestre al Palermo. Un'alternativa sarebbe il catanese Spolli, anche se alla dirigenza piace maggiormente Corluka del Tottenham".

Nessun commento: