Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, dicembre 30, 2011

Tevez top mondo


Dopo la definizione di "top player", ora è il turno di "top mondo", termine uscito dalla bocca del milanista Adriano Galliani, come potete leggere qui.

A parte ciò, veniamo al dunque:
Pato, in questa stagione, s'è mostrato insufficente; Inzaghi scalpita e vuole andare via per giocare; Maxi Lopez rimarrà al Catania; Cassano, anche se tornerà ad allenarsi fra un mese circa, non potrà certo tornare subito a giocare in campionato e coppa.
Tutto fa presumere che il Milan si libererà di due attaccanti e che, con un totale di 3 posti liberi in attacco, ci sia tutto lo spazio disponibile per far accomodare mister Carlos "Carlitos" Tevez!
Galliani si dice fiducioso dell'arrivo del fuoriclasse argentino, anche se la trattativa è ancora lunga, infatti se il Manchester City opterebbe per un prestito con obbligo di riscatto, il Milan sostituirebbe il termine obbligo con diritto.


Intanto, da Manchester, Roberto Mancini, l'allenatore dei "Citizens", si è detto molto interessato a Daniele De Rossi, in scadenza di contratto a giugno: "Se ci sarà la possibilità, proveremo a prenderlo".

Nessun commento: