Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, gennaio 01, 2012

Dessena, Amauri, Toni


Il giovane Daniele Dessena, con l'inizio del 2012, torna al Cagliari dove già giocò 2 stagioni fa (29 partite, 3 gol), lasciando la Sampdoria con cui si espresse molto bene da giovanissimo 3 stagioni fa (25 presenze, 2 gol), proveniente dal settore giovanile del Parma nel quale è cresciuto.


Al Parma chiudono le porte ad Amauri: lo juventino (ex, anche se continua a prendere lo stipendio da "Madama"), non interessa più al Parma perchè, nonostante le buone prestazioni dell'anno scorso (su tutte il gol in rovesciata e il gol di tacco al volo), prendendo a inizio stagione Floccari, non ci sarebbe spazio per un'altra punta, questa l'opinione dell'allenatore Franco Colomba.


Rimanendo sempre in casa Juventus, c'è un altro attaccante che deve trovarasi un'altra squadra se vuole giocare: Luca Toni ha varie contendenti e sono Cagliari, Cesena e Chievo, ma sembrano esserci offerte anche dagli U.S.A. Ci sono anche altri giocatori che non trovano più spazio da diverso tempo nella Juve, fra cui il terzino sinistro Fabio Grosso che invece una porta aperta al Parma la potrebbe trovare. Anche un terzino destro come il giovane danese Sorensen, 20 anni, potrebbe andare in una squadra dal blasone minore come il Bologna dove trovare spazio e continuità.

Nessun commento: