Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, febbraio 14, 2012

Del Piero e Melli, due destini diversi

In questi giornali sul quotidiano sportivo torinese Tuttosport, si parla di quando nel 1994 si ipotizzava o peggio si pianificava, lo scambio Melli-Del Piero fra il Parma e la Juventus.

Melli fu la rivelazione dell'ultimo campionato, Del Piero aveva invece appena iniziato a calcare i campi di Serie A e visto che nella Juve c'era già un grande numero 10, cioè Roberto Baggio, si era pensato di far crescere la stellina in provincia, un po' come sta facendo ora Giovinco.
Inutile dire che l'operazione non andò in porto e meno male: Melli, proprio dal 1994/95 non combinò più nulla, si perse completamente, incredibile!

Nessun commento: