Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, febbraio 02, 2012

I due mancati fiorentini

Colpi mancati del calciomercato targato Fiorentina.

Guido Pizarro, centrocampista del Lanus

Sembrava fatta per El Hamdaoui, onesto attaccante marocchino di 27 anni dell'Ajax, e per Guido Pizarro, giovanissimo centrocampista argentino dalle spiccate doti creative, ma il loro arrivo all'ultimo momento non s'è concretizzato.
Nel 1° caso le colpe sembrano essere un po' di tutti, dell'Ajax che non s'è curato dell'orario di chiusura del calciomercato italiano, del calciatore e del suo agente che volevano una buona uscita e della Fiorentina, che non ha fornito garanzie bancarie; nel 2° caso per motivi burocratici, ma a giugno Pizarro sarà comunque viola.

E ora la Fiorentina e il calciatore, pensano di intraprendere un'azione legale contro il club di Amsterdam.

Nessun commento: