Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, febbraio 25, 2012

Lo stile Milan continua a mietere vittime

L'anno scorso ci fu il pugno sferrato, da dietro, da Ibrahimovic al difensore Marco Rossi.

Quest'anno, ancora Ibrahimovic protagonista, con l'ormai famosissimo schiaffo rifilato a Salvatore Aronica, previa "mimetizzazione" dietro a Nocerino.

Questa sera, un'altra vittima di questo stile Milan (difeso o giustificato dalla società, d'altronde con a capo Berlusconi cosa si può pretendere?), ovvero Marco Borriello colpito sullo sterno/stomaco con un pugno dall'ex compagno di squadra Mexes che, proprio come Zlatan un anno fa, l'ha tirato da dietro, da vile.
In questo caso, purtroppo, l'arbitro e i suoi assistenti non se ne sono accorti e quindi il rude e vigliacco difensore ha potuto continuare a giocare come se nulla fosse. Per fortuna esiste la prova Tv!

Da ricordare un altro bruttissimo gesto, ovvero la serie di pugni rifilata da Muntari a Lichsteiner a seguito di una vistosa trattenuta di quest'ultimo a cui però è assurdo reagire con fare da delinquente di strada.

Inutile raccontare le "diatribe" avvenute a fine gara fra, ad esempio, Ambrosini e Chiellini e Galliani e Conte, come se l'arbitro fosse un tesserato della Juve e avesse sbagliato solo per favorire la Juve, quando invece ha favorito anche il Milan, e come se un 2-0 non fosse ribaltabile (ogni settimana invece ne abbiamo di esempi così!).

Nessun commento: