Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, aprile 13, 2012

Alessandrini, il Giovinco francese

Non solo Giovinco è cresciuto in una big, la Juve, per giocare alla grande in provincia (Empoli e Parma), infatti in Francia c'è un altro giovane piccoletto, 166x62, di neanche 23 anni, ovvero Romain Alessandrini, che per giocare con continuità è dovuto passare dall'Olympique Marseille al Gueugnon nel 2008 e nel Clermont nel 2010 (11 gol nella prima stagione e altri 11 in questa).

Alcuni giornali italiani lo danno vicino al Toro. Il club di Torino smentisce, quello francese conferma. Ma essendo molto forte (veloce, preciso, fantasioso, grande assist-man), sono molte le società di calcio a lui seriamente interessate, fra cui il Lille che quasi sicuramente venderà un altro baby fenomeno, ovvero Eden Hazard (15 gol nella prima divisione francese quest'anno), per una bella cifretta.
Ma la bella cifretta la si dovrà tirare fuori anche per Alessandrini, anche perchè il suo contratto col Clermont scadrà soltanto nel 2014.

Nessun commento: