Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, aprile 03, 2012

Nomi a vanvera per l'attacco bianconero

La Juventus ha bisogno di top players nel reparto offensivo, quindi, ogni giorno si sparano clamorose e promettenti notizie di calciomercato che servono solo per far sognare i tifosi che avranno così un motivo per comprare i vari giornali.

Ieri si parlava di Robben e Di Maria (che prenderebbero il posto sulle fasce di Krasic, Elia ed Estigarribia), oggi è tornato Higuain, ma anche Luis Suarez che, non si capisce, come mai, pur tornando a giocare con continuità nel Liverpool, viene ancora visto, dalla Gazzetta dello Sport, ai ferri corti con la dirigenza e i tifosi del Reds.

Nessun commento: