Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, maggio 11, 2012

Le novità del Barcellona

Per rinsaldarsi in difesa e per esprimere a centrocampo un gioco diverso, più improntate sull'uso delle fasce laterali, ecco che il grande FC Barcelona, è pronto a spandersi spendendo fior di milioni di Euro per gli acquisti del brasiliano Thiago Silva e del gallese Gareth Bale che fece disperare i tifosi interisti durante la Champions' League 2010/2011 con le scorribande sul lato sinistro e coi suoi tiri al fulmicotone che non hanno nulla da invidiare a quelli di Maicon.

Ovviamente è difficile che il Milan si privi di un fuoriclasse così fulgido per il suo reparto difensivo che, senza di lui, ha trovato "gatte da pelare".

Nessun commento: