Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, giugno 26, 2012

Chi vuole il Napoli

Se Lavezzi è andato via, non vuol dire che il Napoli debba per forza ritenersi indebolito, infatti ci sarà un Pandev voglioso di mostrarsi titolare inamovibile e poi qualche rinforzo in difesa e centrocampo: gli obiettivi sono l'esterno sinistro Balzaretti e il centrale di centrocampo Meirelles (Chelsea), ora impegnato col Portogallo ad Euro 2012.

Il contratto del primo scade nel giugno 2013, quindi è probabile che il Palermo lo metta a breve in vendita, mentre il problema per giungere al secondo è la cospicuità del contratto: più di 3 milioni di euro a stagione.

Altri nomi sono quelli di Cissokho del Lyon (10 milioni), anch'esso per la fascia, e del difensore dell'Udinese Benatia. Guidolin però vuole che continui a giocare per i friulani.

Nessun commento: