Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, giugno 08, 2012

Van Persie: parla il padre

Il padre di Robin, Bob, parla con asprezza del futuro del n.10 dell'Arsenal, affermando che al Barcellona non ci andrà perchè di punta hanno già Messi, al Real Madrid neppure perchè è un insieme di stelle e non un gruppo, ma neanche al Manchester City perchè, anche se allestito per vincere, il figlio non vuole giocare per un'altra squadra inglese, dopo 8 anni passati a Londra.

Vuoi vedere che forse la trattativa con la Juventus sta per andare in porto? Anche perchè nel club torinese potrebbe essere l'unica vera stella mondiale, escluso Pirlo, a cui sarebbe affidata la maglia numero 10.

Nessun commento: