Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, giugno 20, 2012

Stagione nera per Cicinho

Per il 32enne terzino brasiliano della Roma, Cicinho, a scorsa stagione è stata la più brutta della sua carriera, sia perchè non ha praticamente mai giocato, sia perchè a causa di questa sua condizione sportiva e professionale, si è gettato anima e corpo nello sballo fatto di musica assordante e alcol distruttivo. Per un pelo, confessa, non ha toccato la droga.

Il suo contratto con i giallorossi scade il 30 giugno, fra 10 giorni quindi, e il suo agente gli sta cercando una nuova sistemazione sia in Europa che in Sud America, perchè dopo il matrimonio avvenuto un mese fa, si sente finalmente bene come un tempo.

Nessun commento: