Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, giugno 20, 2012

Wenger contro la Serie A

Arsene Wenger, il football manager dell'Arsenal, afferma che Robin Van Persie non si muoverà da Londra, perchè rinnoverà e non ci sarà alcun motivo che lo spingerà a cambiare casa e club.

Secondo il francese, l'attaccante olandese non andrà mai in Italia, perchè ormai la Serie A ha perso appeal e campioni. Se è vero che le big italiane non possono spendere in cartellini e stipendi come facevano fino a pochi anni fa, è anche vero che nel Regno Unito, i Rangers che una volta allestivano rose con campioni da tutto il mondo sono falliti, il Manchester Utd ha centinaia di milioni di sterline di debiti e il Chelsea e il Manchester City furoreggiano grazie ai soldi russi e arabi. Anche l'Arsenal è pieno di debiti e infatti l'unica stella è Van Persie.

Nessun commento: