Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, giugno 04, 2012

Zeman torna a(lla) Roma

E così il suo, e non solo suo, grande sogno s'è avverato: Zdenek Zeman, dopo la grandiosa stagione col Pescara in Serie B, torna a calcare i campi della Serie A divenendo per la seconda volta in vita sua, l'allenatore dell'AS Roma!

A chi lo accusa di aver tradito, abbandonato il Pescara, risponde affermando che il suo contratto scadeva ora e che comunque al Pescara e alla città di Pescara rimarrà sempre affezionato.
Come per l'avventura abruzzese, avrà anche per la prossima stagione un contratto annuale.

"Solitamente io firmo per una stagione per non pesare sulla società e per avere la possibilità di scegliere. Non mi sento un traditore nei confronti del Pescara. Non ho tradito: do soltanto continuità alla mia professione, ero a fine contratto e ho scelto"

Nessun commento: