Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, luglio 13, 2012

Berlusconi e Galliani senza vergogna!

Come in politica, Berlusconi and friends usano le "tattiche" di disinformazione di massa: dicono una cosa per imbonire la gente, incrementare il consenso, far accettare lo status quo.. e poi via con misure impopolari adducendo pericoli o vari problemi che si sono presentati improvvisamente (in realtà, come detto, è tutta tattica, nessun pericolo che arriva dal nulla).

Così nel calcio, prima si fa firmare il rinnovo a Thiago Silva, poi si parla di mercato chiuso, quindi anche in uscita e, quando i tifosi si sentono tranquilli, anche se chiedono qualche rinforzo, ecco che i rinforzi arrivano.. ma ad altre squadre!

Con questa bella tattica, Berlusconi e Galliani, hanno sicuramente venduto qualche abbonamento in più (ricordate la foto coi 5 big, o presunti tali, fra cui ovviamente Ibra e Silva?) e hanno incassato più soldi dal PSG per la vendita della coppia richiesta da mesi dai francesi..

Nessun commento: