Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 04, 2012

Il regalo della Juve per Boniperti


Nel giorno del compleanno del mitico Boniperti, la Juventus presenta il difensore Lucio arrivato dall'inter dopo aver rescitto il contratto appena rinnovato un anno fa. Contratto di 2 anni per circa 2,5 milioni di euro netti l'anno, per il 34enne brasiliano.

Queste le sue parole: "L’Inter? E' il passato, è la storia. Ora sono importanti solo presente e futuro, quindi la Juventus, con la quale conto di vincere ancora molto".

Gan bel colpo rifilato agli odiati rivali, non c'è che dire, rivali che, tra l'altro, rischiano di perdere anche il portierone Julio Cesar perchè vorrebbero puntare tutto sul portiere dell'Udinese Handanovic, in netta ascesa, risparmiando così sul super ingaggio del n.1 brasiliano.

Portieri quindi, e la Juventus piazza un altro colpo, questo per il futuro: per 3,8 milioni di euro ecco arrivare a Torino il giovane fenomeno Nicola Leali dal Brescia. Con un cognome simile si va sul sicuro..

Nessun commento: