Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 04, 2012

1-4 agosto 2012 Bundesliga: ultimi trasferimenti

Ecco gli ultimi più importanti trasferimenti della Bundesliga, il campionato di calcio della Germania:


Khalid Boulahrouz, 31enne difensore olandese, lascia lo Stoccarda dopo 4 anni e si accasa allo Sporting Lisbona. Il Portogallo sarà la sua quinta nazione, ha infatti giocato in Olanda, Germania, Inghilterra e Spagna.



Andrij Voronin, attaccante ucraino famoso per aver giocato per il Bayer Leverkusen e il Liverpool, lascia la "madre patria" e torna in Germania per vestire la maglia del Fortuna Dusseldorf!


Il 23enne terzino brasiliano Fagner, è passato dal Vasco de Gama al Wolfsburg.


Il quasi 34enne difensore brasiliano Chris, dopo 8 anni passati all'Eintracht Francoforte ed una deludente annata col Wolfsburg (solo 8 partite), rimane in Germania per giocare con l'Hoffenheim.



Il 25enne attaccante Sandro Wagner, cresciuto dall'età di 8 anni nelle giovanili del Bayern Monaco, lascia il Werder Brema per il Kaiserslautern.



Erwin Hoffer, punta 25enne di proprietà del Napoli, continua la sua avventura tedesca giocando anche la prossima stagione per l'Eintracht Francoforte, anche se i 27 gol realizzati in Austria nel 2008/2009 non si sono più visti..

Sempre l'Eintracht, si è nuovamente assicurato le prestazioni del difensore brasiliano di 24 anni Anderson, riscattato dal Borussia MG per 800 mila euro.



Kevin De Bruyne, difensore belga di 21 anni, di proprietà del Chelsea (ma che fino ad ora ha sempre giocato solo con il Genk in cui divenne titolare già a 18 anni), è stato girato al Werder Brema per 1 milione di euro. A vedere dal numero di maglia, sembra che partità titolare. Buona fortuna!

Nessun commento: