Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 26, 2012

Afellay fuori dal Barca. Malbranque torna a casa. Terzino argentino per il PSG. Drenthe in Turchia e il Milan pensa a Ziegler.

Afellay, ormai 26enne ex stellina olandese, è in uscita dal Barcellona. Per Tito Villanova, che lo ha infatti schierato col Barcellona B durante il Trofeo Gamper, sono almeno 3 i giocatori della prima squadra che possono sia andersene che rimanere, sapendo però di poter giocare poco.

Steed Malbranque, centrocampista 32enne, cerca di togliersi un po' di polvere da dosso tornando a giocare per l'Olympique Lyon, club che lo vide crescere e che lui lasciò nel 2001 per andare in Inghilterra, dove per 10 anni giocò per Fulham, Tottenham e Sunderland. Tornato in Francia l'anno scorso, ha disputato però una sola partita.

Il PSG, che sta cercando un terzino destro sia in Francia che all'estero, sembra stia puntando molto su Nicolas Otamendi, argentino classe 1988, in forza al Porto dal 2010 ed ex Velez.

Royston Drenthe, talento olandese classe '87 ex Feyenoord e Real Madrid, dopo una buona stagione all'Everton disputata in prestito dal Real, ha finalmente trovato una nuova squadra, e questa volta da svincolato: si è infatti accordato col Besiktas (Turchia). L'esterno mancino era stato seguito anche dal Milan che però non ha voluto/potuto dargli uno stipendio da 3 milioni di euro netti all'anno, per cui il club rossonero ora starebbe pensando allo juventino Ziegler che, come l'anno scorso, non rientra nei piani dello staff tecnico di Antonio Conte.

Nessun commento: