Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 29, 2012

B.B. Basta parlare di Balotelli, vi prego!


No, non ha cuccato Brigitte Bardot fuori tempo massimo, anche se di notte, al buio e da ubriaco fradicio potrebbe anche accettare una scappatella, ma B.B. sta per "Basta Balotelli", la nuova campagna mass-mediatica di questo blog. Si scherza, non ha alcun peso per iniziarla e portarla a termine!


A termine, invece, i giornalisti professionisti potrebbero portare le loro notizie su questo energumeno che in perfetto "Corona's style", ci sfranteca i maroni mostrandoci la sua ricchezza e popolarità fra il "popolo - demente - della notte". Ma lui faccia pure ciò che vuole, senza commettere infrazioni e reati, s'intende! Il problema sono appunto i giornalisti che devono scrivere di lui ogni qualvolta viene beccato assieme ad una ragazza nuova, mentre fuma o va in discoteca e persino quando fa il pieno di benza alla sua Bentley (bianca.. sarà vittima della sindrome che colpì MJ, o semplicemente un rimando a qualche sostanza da lui amata? No dai, si fa per scherzare, visto che l'argomento è leggero).

E' inutile questo gossip. Mancini gli ha dato dell'immaturo, e forse ha ragione, ma sono affari loro e del club che lo riempie di soldi, per poi trovarsi uno zombie in mezzo al campo. Se non lo seguono/spiano loro che lo pagano, devono farlo dei giornalisti? Ma andate a spiare i capi di governo cari gossippari!!!

Ma forse è una cospirazione di Murdoch per portare il pupazzo Balotelo in Tv, magari fra una decina d'anni, dove potrà, da tronista, campare allegramente con 500 mila euro l'anno.

Nessun commento: