Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 29, 2012

Berbatov: I torinesi fregano i toscanacci. Del Piero è in Svizzera.

In Tv hanno affermato che Berbatov è un calciatore della Juventus, in realtà nulla è ancora stato deciso, infatti il calciatore bulgaro e fermo all'aeroporto di Monaco di Baviera (da dove avrebbe dovuto prendere un altro aereo per Firenze) per parlare, assieme al suo agente, con la dirigenza juventina. La Juventus avrebbe offerto al Manchester United 5 milioni di euro tondi-tondi, ma il club inglese, dice il Tuttosport, non è convinto dalla modalità di pagamento proposta dagli juventini (2 rate).
Di sicuro questa "infiltrazione" bianconera esacerberà gli animi dei tifosi viola che da decenni odiano la Juventus!

Berbatov: 46 gol in 2 stagioni col Tottenham e 61 gol in 3 stagioni e mezzo da riserva del Manchester United. Con la Bulgaria 48 gol in 77 partite.

Intanto il presidente e il ds del Sion sono in trattativa col clan Del Piero per portarlo in Svizzera nel Sion.
Se Del Piero lascia la Juve, club molto discusso, non ne trova certo uno privo di problemi, infatti nel 2011 battè il Celtic e si qualificò alla fase a gruppi della Europa League, ma in seguito venne squalificato per aver schierato giocatori non elegibili sia all'andata che al ritorno. Anche quest'anno niente Europa..

PS: grazie al sito di calciomercato Tuttomercatoweb, scopriamo che a distanza di 12 anni Berbatov è sempre lo stesso viziatello, infatti così come nel 2000 scelse il Bayer Leverkusen anzichè il Lecce per una mera questione di soldi (avrebbe chiesto ai pugliesi un'automobile in omaggio), oggi andrebbe alla Juventus anzichè alla Fiorentina con cui era già tutto fatto, sempre e solo per i soldi, infatti i torinesi gli hanno offerto un contratto biennale maggiore dei loro rivali di sempre (2,5 milioni a stagioi comprensivi di bonus).

Nessun commento: