Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, agosto 31, 2012

Borriello-Gila-Bianchi. I tifosi vogliono Kakà. Affari inglesi.Lloris e Mutinho al Tottenham?

E' fatta: Borriello al Genoa in prestito e Gilardino al Bologna in prestito oneroso al Bologna.
La Fiorentina, a cui manca una prima punta, potrebbe rifarsi con Rolando Bianchi! E il Toro che farebbe senza? Trattativa che non s'ha da fare. Molto più facile ingaggiare Ryan Babel che s'è appena liberato del contratto che lo legava all'Hoffenheim, anche se è un laterale e non una punta.

Non ci sono ancora notizia invece per Rosina, dato al Siena, Guidetti, ora vicino all'Inter e Floccari (aggiornamento: resta alla Lazio).
Si è in attesa anche di sapere il futuro di Essien del Chelsea, Palombo, Caracciolo, Nenè del Cagliari e Nenè del PSG. Si vociferava di uno scambio fra Udinese e Samp per Muriel e Poli, ma su Poli c'è la Juve.

Il mercato sta per terminare (ore 19.00) e i commenti che i tifosi rossoneri lasciano nei vari siti calcistici sono diametralmente opposti a quelli di qualche giorno fa: infatti ora non sperano altro che ritorni il loro vecchio beniamino Kakà confidando nel classico colpo magico finale di Galliani.

In Inghilterra Berbatov passa al Fulham per 5 milioni, dopo che anche su questo trasferimento erano sorti di dubbi.. si era parlato di un inserimento in "tackle scivolato" del Tottenham.
Clint Dempsey potrebbe lasciare il Fulham per il Liverpool, Danny Rose il Tottenham per il Sunderland (aggiornamento: è fatta!), Daniel Sturridge il Chelsea per il West Ham e Benayoun sempre il Chelsea per l'Arsenal (aggiornamento: torna al Liverpool). Sconosciuto il futuro di Chamakh, la punta che Wenger non vede più da mesi. Si è parlato di Fiorentina, ora invece di Malaga e Besiktas.
Di certo ora come ora c'è l'arrivo al Tottenham del portiere nazionale francese ex Lyon Hugo Lloris che sta effettuando le visite mediche. Sempre il Tottenham ha offerto più di 20 milioni di euro al Porto per Joao Mutinho.

Come già scritto in precedenza, Van der Wiel al PSG dall'Ajax e Van der Vaart all'Amburgo.
Ufficiale l'acquisto di Maicon dal Man City e di Julio Cesar dal QPR.
Giandomenico Mesto passa dal Genoa al Napoli e firma un contratto di 2 anni.

Queste le notizie più interessante, a breve potrete notare nelle tabelle dei trasferimenti (cliccando sui loghi dei vari campionati presenti sulla sinistra) tutti i trasferimenti.

Nessun commento: