Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, agosto 21, 2012

De Rossi giura amore eterno alla Roma. Pjanic per il Tottenham. Gargano Inter quasi fatta. Maicon al City. Modric al Real. Javi Martinez non è ancora del Bayern. Adebayor ancora al Tottenham

Oggi pomeriggio Daniele De Rossi, in conferenza stampa, ha giurato amore eterno alla Roma, affermando che il City lo voleva davvero da diverso tempo, e lo sapevamo, ma che non ha mai avuto intenzione di lasciare la sua squadra di sempre.

Sempre sul fronte Roma, ecco però che un centrocampista che sta per partire per l'Inghilterra c'è; si tratta di Pjanic, destinato al Tottenham. Un vero peccato per la squadra della capitale: la sua classe sarebbe tornata utile per servire gli attaccanti.

L'Inter, dopo Cassano, è sempre più vicina a Pereira, forte terzino sinistro del Porto, e a Gargano, combattente centrale del Napoli, che lo cederebbe con la formula del prestito oneroso, ad un prezzo fissato a 6.5 milioni di euro.

Sogni biancocelesti: l'agente di Kolò Tourè, del Manchester City, ha detto, rispondendo ad un sito laziale, che in caso di mancato rinnovo coi Citizens, prenderebbe in considerazione un'offerta di una grande squadra come la Lazio..

Ancora sogni: Berbatov non sarà il prossimo bomber della Fiorentina, infatti l'offerta dei viola è stata ritenuta bassa (sotto i 4 milioni). Ora si parla di Dinamo Mosca.

ESTERO

Se il Real non ne vuole sapere di realizzare il sogno di Maicon, cioè quello di giocare con i galacticos, c'è però il Mancio che per pochi milioni lo farebbe giocare volentieri col City.

Modric: lo danno già presente a Madrid!

Matthias Sammer è intervenuto per chiarire che la trattativa con l'Athletic Bilbao per Javi Martinez non è ancora stata chiusa, per cui questo mega acquisto (tra i 30 e i 40 milioni di euro!) non segnatelo ancora come sicuro, checchè se ne disse la settimana scorsa.

Il bomber Adebayor è nuovamente un calciatore del Tottenham, che però non l'ha più ottenuto in prestito dal City, bensì lo ha finalmente acquistato per 6.5 milioni di euro.

Nessun commento: