Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 19, 2012

Dopo la sfida col Milan, Lichtsteiner e Matri non possono che rimanere alla Juve

Dopo la prestazione, nella sfida contro il Milan nel trofeo Luigi Berlusconi (2-3), fra il buono e l'ottimo del terzino Lichtsteiner e della punta Matri, difficilmente i due si muoveranno da Torino. Entrambi si sono fatti notare, il secondo con un gol di testa ed altri tiri, grazie anche ad una buonissima condizione fisica.

La loro partenza non porterebbe di certo gioia e soddisfazione nei cuori dei tifosi bianconeri, ma sembra che il PSG si sia ritirato dalla corsa allo svizzero, così come il Milan da quella per la punta, vuoi perchè la Juventus non è disposta a darlo via in prestito come richiesto dai milanisti.

Nessun commento: