Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 22, 2012

Pato crack! Gargano all'Inter. Lisandro Lopez alla Fiorentina. Caniggia e altri grandi vecchia in FA Cup!

Pazzesco, non possiamo crederci ma sembra realtà: Alexandro Pato, il velocista dai muscoli di seta, s'è di nuovo infortunato agli aduttori e starà fermo almeno 3 settimane. E' arrivato in prestito, ma non penso certo per sostituirlo, tale Ze Eduardo dal Genoa, oggetto misterioso (bidone??) dello scorso campionato. Continuano affari ed affaruncoli col Genoa di Preziosi..

ULTIM'ORA delle 12:00 del 23/08/2012: Ze Eduardo blocca tutto, sembra che abbia rifiutato l'approdo al Milan. Si parla di motivi economici, ma forse anche la necessità di fare un provino non medico, ma tecnico, che avrebbe demoralizzato il brasiliano che è ritornato subito a Genova.
Fonte: Corriere dello Sport

Genoa e Milan però continuano a fare affari assieme, infatti hanno comprato il talentuoso El Kaddouri del Brescia che nella scorsa stagione fece molto bene e verso cui era interessata anche la Juventus, data ormai per certa acquirente..


Walter Gargano è anche lui arrivato all'Inter! Oggi ha fatto le rituali visite di mediche, per cui i nuovi giocatori nerazzurri sono ben 2 nel giro di 2 giorni e presto ne arriverà un terzo..
I giocatori del Napoli sono ovviamente dispiaciuti di questa partenza e Cannavaro spera che un giorno torni.

La Fiorentina è alla ricerca di una punta e circolano rumors che la vogliono pronta ad offrire una somma importante per Lisandro Lopez, attaccante del Lione.

Claudio Caniggia, assieme a Ray Parlour, Martin Keown, Graeme Le Saux e altri calciatori da poco ritiratisi dal calcio giocato, sono stati ingaggiati dal Wembley FC, formazione semi professionistica, e parteciperanno alla prossima F.A. Cup in Inghilterra!

Nessun commento: