Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 09, 2012

I numeri di maglia della Juventus 2012/13

Come sicuramente noterete, nessuno ha osato prendere la maglia n.10, troppo fresco l'addio del capitano Alessandro Del Piero, troppo pesante la sua ombra. Portare il suo numero aumenta l'attenzione e la pressione, non tanto da parte della stampa, quanto dei tifosi che col nuovo stadio, sono a 5 metri dai giocatori sul campo.

I numeri: 
1 Buffon 2 Lucio 3 Chiellini 4 Caceres 5 Masi 6 Pogba 7 Pepe 8 Marchisio 9 Vucinic 11 De Ceglie 12 Giovinco 13 Leali 15 Barzagli 16 Ziegler 18 Boakye 19 Bonucci 20 Padoin 21 Pirlo 22 Asamoah 23 Vidal 24 Giaccherini 26 Lichtsteiner 27 Quagliarella 30 Storari 32 Matri 33 Isla 39 Marrone

Lucio prende il 2 che fu di Motta, ora al Bologna; Masi il 5 di Pazienza che verrà girato in prestito da qualche parte, se n'era interessato il Torino; Pogba il 6 del desaparecido Grosso; Vucinic il 9 di un altro scomparso: Iaquinta; Giovinco opta per un 12 usato da nessuno la scorsa stagione, scelta estrosa degna di un fantasista; Leali il 13 che fu di Manninger; Ziegler, quest'anno munito di numero, sembra poter rimanere; Boakye, che sembrava destinato a tornare in prestito al Sassuolo, prende la maglia di Quagliarella, il quale a sua volta prende quella dell'ex Krasic; Padoin il numero di Toni; Asamoah il 22 di Vidal, che scende di un numero e prende il 23 che fu di Borriello; Marroni, non si sa come mai, lascia il 34 e opta per un numero maggiore, il 39.

Nessun commento: