Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 20, 2012

I tifosi milanisti scaricano Cassano

Nello spazio dei quotidiani sportivi online, riservato ai commenti, è possibile leggere i primi insulti dei tifosi milanisti a Cassano, reo di volersene andare dal Diavolo perchè scontento della campagna acquisti 2012/2013 del club di Berlusconi e Galliani. Non ha tutti i torti, i tifosi però vorrebbero che in un momento di difficoltà, fosse lui a caricarsi la squadra sulle spalle e a portarla verso la vittoria, invece così non sembra essere e già lo additano come u.d.m. (indovinate cosa può voler dire), proprio come accadde pochi anni fa a Borriello.

Anche alcuni tifosi nerazzurri però non vedono di buon occhio il probabile addio di Pazzini destinato proprio ai cugini rossoneri, infatti secondo loro, nonostante la cattiva annata passata, è comunque un grande attaccante.. e Cassano non lo vogliono.

Nessun commento: