Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 16, 2012

Il Bilbao perde i pezzi. Martinez al Bayern. Borriello per il Milan. Il Toro rilancia Bojinov. Fiorentina su Gomez.

Non ci sono grandi novità (a parte il già noto approdo di Van Persie al Manchester United per 30 milioni e il probabile interesse dell'Arsenal per Llorente), se non l'acquisto del massiccio difensore spagnolo Javi Martinez di 24 anni (difensore anche della nazionale spagnola, ed ex capitano dell'Under 21) da parte del Bayern Monaco che lo ha appena acquistato per 30 milioni di euro dall'Athletic Bilbao.

Per il resto poche importanti voci:
Borriello
potrebbe tornare, in prestito, al Milan, ma su di lui c'è il Tottenham.
Il Toro potrebbe rilanciare le quotazioni di Bojinov, ma per l'attacco si pensa anche a Floccari e Nicola Pozzi. Per il centrocampo invece lo spumeggiante Biondini.
La Fiorentina cerca di stringere col Catania per Gomez (accostato negli scorsi giorni all'Inter), mentre Ljajic sembra interessare al Torino. Probabilmente però non se ne farà niente, perchè ormai è dato per certo l'approdo di Ryan Babel, nazionale olandese, dell'Hoffenheim.
Maresca dopo 7 anni è vicino al ritorno in Italia, infatti è vicinissimo l'accordo con la Sampdoria che punta a rimanere nella massima serie.

L'Atalanta, sempre per la mediana, pensa al ritorno di Donati, altrimenti punterebbero sull'altro rosanero Migliaccio.




Nessun commento: