Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 08, 2012

Juve, la Turchia ti è amica

La Juventus, dopo aver piazzato Krasic al Fenerbache per 7 milioni di euro (minusvalenza di 8 milioni!), ha rimandato Felipe Melo al Galatasaray ancora in prestito, chissà se riusciranno mai ad incassare la metà del prezzo pagato 2 anni alla Fiorentina per il brasiliano, ovvero 25 milioni!

E' di questa mattina un'altra notizia che può interessare agli juventini:
 

Luis Suarez, i giornalisti lo davano per partente, per via di tutti i fischi ricevuti nell'Inghilterra che lo sta ospitando come calciatore da 2 anni, invece, appena finite le (fallimentari) Olimpiadi, eccolo in sede pronto a firmare l'allungamento del contratto che lo legherà a lungo al Liverpool.

Non vuol dire niente, magari è una tattica per rassicurare i tifosi dei Reds e per cercare di alzare il prezzo del cartellino!

Nessun commento: