Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, agosto 06, 2012

Kakà resta 4 anni al Real. Perchè no?

Kakà la scorsa stagionè disputò un totale di ben 40 partite, anche se spesso entrando dalla panchina, più 8 gol. Perciò potrebbe benissimo continuare a stare al Real fino alla fine del contratto (2016), perchè se ci si allena bene, se ci si dimostra vogliosi di rivincita, gli allenatori possono cambiare idea senza problemi.
Sarebbe assurdo per il Real privarsi di un giocatore di così tanta classe, considerando il prezzo pagato nel 209 (68 milioni di euro) e il cartellino di Modric (40 milioni). Fossi in loro potrei pensare di venderlo a 15 milioni, ma fossi in Kakà eviterei di fare la minestra riscaldata al Milan (anche se sarebbe da applaudire una sua ipotetica riduzione dell'ingaggio, ad esmpio da 10 a 5 milioni), perchè anche se Allegri poterbbe utilizzarlo davanti alla difesa alla Pirlo, i tifosi forse rimarrebbero delusi nel vederlo in un ruolo non suo e con un passo diverso da quello che erano abituati ad ammirare.

Nessun commento: