Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 09, 2012

Le dichiarazioni di Ferguson, Mancini, ourinho e Galliani

8/9 agosto 2012

Alex Ferguson: "Abbiamo fatto un'offerta davvero importante, ma l'Arsenal tratta Van Persie anche con altre squadre e ci rema contro. Ci stiamo lavorando, ma non ci sono stati grossi progressi. In pratica non abbiamo fatto passi avanti per portare Robin a Manchester"

Roberto Mancini: "Io non sono il direttore sportivo e non posso dire nulla. Non sono felice di quello che sta succedendo, ma non so cosa dire. Mancano solo 20 giorni alla chiusura del mercato, non credo che avremo la possibilità di portare Van Persie da noi"

José Mourinho: "Nel calcio è importante che i giocatori giochino dove hanno voglia. Kakà è un ottimo giocatore, preparato per competere ai massimi livelli. Se vuole rimanere, perfetto. Se se ne va, perfetto, ma non lo daremo via gratis. Se lo vogliono, devono pagare per averlo"

Adriano Galliani: "Il ritorno di Kakà è quasi impossibile"

Nessun commento: