Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 26, 2012

Lucio infortunato, la Juve su Rolando. Addio Mexes. Kakà non convocato e Sahin al Liverpool.

La Juventus, ma anche il Milan, deve correre ai ripari per il reparto difensivo.
Infatti, dopo lo stop a Caceres, ecco l'infortunio di Lucio, il quale dovrà stare in infermeria per ben 3 mesi, a causa di una "lesione completa del legamento peroneo-astagalico anteriore" (fonte: Pedullà) rimediata durante l'allenamento di sabato. Assieme al Milan cercherà di acquistare dal Porto (che sta vendendo un po' tutti!) il centrale Rolando, difensore di 27 anni il cui valore supera di poco i 10 milioni di euro. I bianconeri, come si suppone anche i rossoneri, lo chiederebbero in prestito con diritto di riscatto, ma ciò non convince certo i portoghesi bisognosi di liquidi. Dicevo del Milan, perchè ormai è imminente l'addio del centrale Mexes, che non ha disputato ancora neanche un allenamento coi compagni e che quindi non siederà nemmeno in panchina durante la prima sfida in campionato.

La Juventus ha alzato di poco l'offerta per Llorente, ancora comunque distante dalla cifra desiderata dal club basco, quindi se Llorente, che si sarebbe già positivamente accordato con la Juventus, non sarà convincente, rischia di passare una stagione da separato in casa per poi andarsene a parametro zero, ma con un anno in più sulle spalle, ma anche con un anno da inattivo..

Estero
Se Allegri non convoca Mexes, Mourinho non convoca più Kakà..
Ma Mou non si ferma qua, infatti è riuscito a convincere il 24enne Sahin (seguito dal Milan), talento ex Borussia Dortmund che al Real non ha praticamente mai giocato, ad andare in prestito al Liverpool, con la formula del prestito oneroso che porta nelle casse dei blancos ben 5 milioni di euro.
E, a proposito di infortuni, il Man U dovrà fare a meno per ben 4 settimane del bomber Rooney, che ha rimediato una profonda ferita ad una coscia, durante la sfida contro il Fulham.

Nessun commento: