Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 08, 2012

Red Bolt

Incredibile Usain Bolt!

Dopo aver vinto i 100 metri alle Olimpiadi, la fatica se n'è evidentemente volata via come la polvere che fa mangiare agli avversari, infatti "the rocket man" si sente già pronto per una nuova clamorosa avventura: dopo aver partecipato ad alcuni allenamenti del Manchester United tempo fa, ora sogna di giocare all'Old Trafford con la prima squadra!
Il difensore dei Reds, Rio Ferdinand, ha replicato ad un suo tweet e dice che lo accoglierebbe a braccia aperte, deve solo sentire se anche il boss, cioè Alex Ferguson, è d'accordo.

Quando un campione si cimenta in un'altra specialità non per passione, per passatempo, ma per professione, corre il rischio di fallire e di assurgere al ruolo non tanto prestigioso di macchietta. Va bene una prova, ma se le cose non dovessero prendere la piega sperata, è meglio mollare, proprio come fece Valentino Rossi coi rally o la F1.

Nessun commento: