Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 05, 2012

Serie A 2012/2013: le formazioni di Juve, Milan e Inter

La Juventus si rinnova in ogni settore: in difesa ci sarà l'innesto di Lucio, grande ex interista; a centrocampo giocherà almeno uno dei nuovi arrivati, quasi sicuramente Mauricio Isla; in attacco Giovinco si contenderà il posto con Vucinic, ma Matri, dato per partente, non potrà non fungere da necessaria prima punta. Se non ci si volesse affidare a lui, si potrebbe optare per Dzeko, più che su Suarez e Jovetic che prenderebbero il posto di Vucinic e Giovinco..


Il Milan che ha perso grandi pezzi, fra gente ormai con le scarpe più al chiodo che ai piedi e grandi cessioni, si vede alla fine rinnovata al punto giusto: in difesa ecco il giovane Acerbi dal Chievo che relegherà in panchina l'incerto Mexes, a centrocampo è arrivato Montolivo, ma difficilmente riuscirà a prendere il posto di Nocerino o di Boateng, in attacco Pato fungerà da prima punta senza più il peso, anche psicologico, di Ibrahimovic. Emanuelson, che sta facendo molto bene, potrebbe conquistarsi un posto da titolare sulla fascia sinistra. Alla fine è un buon Milan che può puntare allo scudetto senza troppi problemi.

L'Inter presenterà 3 nuovi innesti: Handanovic in porta, Silvestre in difesa, Palacio in attacco, più il ritorno di Coutinho.


Nessun commento: