Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 30, 2012

Sfigo-Siena: Guidetti non c'è. Del Piero vola via lontano. Gilardino rimane rossoblu ma cambia accento

Ieri sera in Tv un dirigente del Siena era certo dell'approdo nel suo team di John Guidetti, ma io avevo uno strano presentimento, forse perchè le sue parole non combaciavano con la sua convinzione.
Avevo ragione: Guidetti non viene in Italia (era atteso oggi per le 17), ma rimane al Manchester City per via dell'infortunio del Kun Aguero!
E dato che il Siena ha acquistato Zè Eduardo dal Genoa, oserei dire che la sfiga raddoppia.

Del Piero. Tutti lo davano vicino al Sion, perchè è il club di una città svizzera tutto sommato vicina a Torino, invece sembra proprio che l'ex numero 10 bianconero abbia rifiutato l'offerta dopo ore di colloqui. I bookmakers ora puntano sul Celtic Glasgow che, da vero club degno di Alex, disputerà la prossima Champions League (nel suo girone troviamo Barcellona, Benfica e Spartak Mosca)!

E Gilardino che fa? Pensa bene di andare al Bologna. Spero per lui che rimanga Gaston Ramirez.
Aggiornamento: e invece no, Ramirez se ne va al Southampton, contratto da ben 2 milioni di euro l'anno per lui.

Ora la bomba: da Manchester, sponda City, arriva a Milano De Jong accolto da Braida. E' del Milan! Finalmente i rossoneri possono sostituire degnamente Ringhio Gattuso con un altro pitbull!

Grandi news dall'estero: il Malaga, dato da tutti come alla deriva per la messa in vendita del club da parte dello sceicco proprietario, ha aquistato due grandi attaccanti di livello medio-alto, stiamo parlando di Javier Saviola dal Benfica (ex Barcellona) e di Roque Santa Cruz del Manchester City (ex Bayern Monaco), entrambi classe '81. Certo, arrivando gratuitamente, non è stato neanche poi così difficile ingaggiarli..

Andy Carroll, il giovane gigante inglese pagato l'anno scorso la cifra monstre (pazzesca, assurda, inusitata, scandalosa oserei dire!) di 40 milioni di euro, è stato ceduto in prestito oneroso (1 milione 250 mila euro) dal Liverpool al West Ham, ovvero una squadra di bassa classifica che fa al caso suo.

Nessun commento: