Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 15, 2012

Ufficiale: Van Persie è del Manchester United!

E' ufficiale, il The Guardian lo afferma: Robin Van Persie passa per poco più di 29 milioni di euro al Manchester United. L'Arsenal ha appena accettato l'offerta (3 milioni in meno della valutazione dei Gunners) e giovedì, cioè domani, l'olandese correrà a Manchester per le visite mediche di rito.

La decisione dell'ormai ex capitano dei londinesi di cambiare aria è vecchia, è famosa la sua diatriba con Wenger nella quale lui asseriva che l'Arsenal non sarebbe in grado di conquistare titoli. Mi preme però sottolineare come sia stato proprio l'olandese a mangiarsi un gol ormai fatto contro il Milan in Champions se solo, anzichè cercare un pallonetto, avesse tirato un bel dritto potente..

Ora l'Arsenal può investire il tesoretto per Llorente, un altro nome che non finirà alla Juventus??

Nessun commento: