Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, agosto 30, 2012

Ultime news di calciomercato per gli ultimi botti

La Juventus e la Fiorentina perdono Berbatov che a causa della moglie indaffarata a Londra, preferisce giocare nel modesto Fulham (ma non è ancora ufficiale!). I bianconeri così, perso l'ennesimo attaccante, ora provano a sfidare altre italiane per ottenere dall'Arsenal il mediocre Bendtner, mah.

Il Milan, nella zona Galliani, ovvero nelle ultime ore di mercato, sta mostrando il potenziale: insiste sia per Kakà che per l'arcigno (a volte al limite del legale) De Jong del Manchester City.

I citizens hanno tra l'altro "saccheggiato" ancora una volta la Serie A acquistando per 16 milioni Nastasic, il 19enne difensore centrale della Fiorentina, squadra che in cambio otterrà anche Savic, difensore 21enne.

Sembra che il Siena abbia convinto sia Rosina (Zenit) che il giovane bomber Guidetti (Man City) a tornare e venire in Italia. C'è un problema: Guidetti, svedese classe1992, si sarà ripreso dal virus che lo ha tenuto fermo quest'estate?

La Juventus sta forse per concludere tre cessioni di calciatori considerati in esubero: Ziegler potrebbe andare al Palermo nel caso i siculi lo preferiscano a Mesbah (Milan); Jorge Martinez ha offerte da Genoa e Pescara, ma anche dalla Spagna, proprio come Iaquinta che viene anche accostato all'Udinese, squadra in cui esplose da giovane.

La Lazio manca l'acquisto del brasiliano Lucas Mendes che dal Coritida va all'Olympique Marsiglia, però acquista il 16enne attaccante ex cantera del Barca Mamadou Tounkara, che era svincolato.
In uscita ci sono Floccari (Bologna), Alfaro, Kozak e anche Rocchi, che potrebbe fare il vice-Milito all'Inter. Fantamercato? Più probabile un suo approdo al Torino. In entrata ecco il 27enne Mohammed Abdellaoue dell'Hannover (26 gol in 2 stagioni) e, sempre dalla Germania, il 31enne Cacau dello Stoccarda (31 gol in 76 partite nelle ultime 3 stagioni) e l'ex compagno di squadra di Klose Ivica Olic, 32enne ex Bayern Monaco accasatosi a paramento 0 al Wolfsburg.

Nessun commento: