Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 17, 2012

3^ giornata di Serie A: il calciomercato dà i suoi frutti

Va bene, non li dà proprio a tutti, si pensi al "povero" Sannino che orà starà per qualche mese con le mani in mano (ma con l'ingaggio garantito) che dopo 3 sole partite è stato silurato dal mangia-allenatori Zamperini, il presidente del Palermo. Zamperini che aveva quasi giurato di non licenziarlo neanche in caso di sconfitta. Per la cronaca i siciliani hanno pareggiato e non penso che sia stata colpa del tecnico..

Dicevamo che il calciomercato porta i suoi frutti, infatti nella terza giornata di Serie A si fanno notare i gol di Cassano (Inter), Asamoah (Juventus), Insigne (Napoli), Florenzi (Roma), Gilardino (Bologna), Maxi Lopez (Sampdoria), Celik e Caprari (Pescara), Parolo (Parma), Immobile (Genoa) e Toni (Fiorentina) che, se non l'avete ancora capito, son tutti nuovi innesti!

Nessun commento: