Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, settembre 05, 2012

"Mi hanno cercato da tutto il mondo", la dedica di Del Piero ai giornalisti

Io l'avevo fatto un elenco, anche se parziale, delle squadre che nel mondo avevano cercato, anche non recentemente, di ingaggiare Alessandro Del Piero, però questo elenco, a parte forse l'Arsenal, non comprendeva club in grado di vincere da qui al prossimo futuro una fantastica coppa come la Champions League, perciò i giornalisti sportivi si stavano divertendo a divulgare la favola di un Del Piero snobbato dal calcio che conta e costretto a fare una fine ridicola, invece..

Invece il "nostro eroe", nella conferenza stampa indetta da lui oggi pomeriggio al Lingotto di Torino (con alle spalle il suo logo ben riprodotto), ha affermato quanto segue: "Mi hanno cercato da tutto il mondo, è stato affascinate passare di città in città con la fantasia".

Certo, magari i top team son stati pochi, ma chi può dirlo. Lui ha assicurato che lo hanno cercato anche squadre italiane (Milan?).

Ora come ora l'Europa non è più il centro del mondo ed un'Australia che comunque è occidentalizzata, può farlo stare bene e aiutare il movimento calcistico locale affinchè faccia un passo in avanti!

Clicca QUI per gli altri post su Alex Del Piero!

Nessun commento: