Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, settembre 19, 2012

Ora c'è Gasp

Zamperini, dopo aver portato al fallimento il Venezia, sta pensando bene di portare in Serie B il Palermo.

La rosa è peggiorata, l'ha detto lui stesso che andando avanti così si scenderà di categoria, e tanto per cambiare ha pensato bene di.. cambiare l'allenatore, assicurandogli però, il giorno prima, che sarebbe rimasto anche in caso di sconfitta. Solite balle. Lavorare per quest'uomo è impossibile, è una cosa fastidiosa!

Ora è il turno di Gasperini che ha firmato un contratto con una clausola sull'esonero, infatti in caso di esonero incasserà 300 mila euro; se invece riuscirà a salvare il club rosanero, gli verrà rinnovato il contratto che da 500 mila euro stagionali diverrà di 1 milione e 100 mila.

Nessun commento: