Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, settembre 02, 2012

Wilfried Bony, il nuovo Drogba?

Stavo giusto godendomi il pareggio fra Vitesse e Feyenoord quando, all'89° quasi 90°, non ha segnato di tacco Wilfried Bony?


Così ho fatto due ricerche, una relativa alle statistiche ed una riguardante i video a lui dedicati. Beh, sono rimasto piacevolmente sorpreso: Bony ha 23 anni, ne farà 24 soltanto a dicembre, è originario della Costa d'Avorio, gioca in nazionale e nel Vitesse Arhem dalla seconda parte di stagione 2010/11 e ha totalizzato, fino ad ora, 21 gol in 42 partite. Il 2010/11 è stata proprio la stagione in cui s'è messo in luce in Europa, infatti con lo Sparta Praga, il suo precedente club, mise 10 volte la palla in rete in campionato in 14 partite giocate.
Non è solo un attaccante forte e potente, infatti ha anche un buon controllo di palla, gli piace giocare nello stretto ed usare ambo i piedi, ed ha una buona intuizione e visione. Ha un ottimo potenziale! Quest'anno può migliorare i suoi già notevoli dati, per poi consacrarsi nella prossima stagione. Intanto, godetevi i suoi gol:



Nessun commento: