Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, novembre 30, 2012

Inter - Sneijder come Juve - Amauri

Il contratto di Wesley Sneijder con l'Inter scadrà non nel giugno 2013, non nel giugno 2014, bensì nel giugno 2015 e già da ora vogliono proprorgli un rinnovo con una diminuzione dell'ingaggio che non partirà però dal 2015. Giustamente il fantasista olandese, conscio di essere l'unico uomo di classe e di livello internazionale nella mediana nerazzurra, non accetta (anche perché probabilmente ha ricevuto sostanzione offerte dall'estero: Inghilterra e Russia in primis).

L'Inter, finché l'olandese non firmerà, non è intenzionata a farlo giocare. E' un fatto inaccettabile, perché si tratta di mero ricatto come afferma anche il FIFPRO, il sindacato internazionale dei calciatori professionisti.

Sembra un po' il duello fra Juventus e Amauri di poco tempo fa: l'italo-brasiliano non rientrava più nei piani della società, così per lui si era pensato ad un prestito con ingaggio pagato totalmente, anche se inferiore, dall'altra società, ma lui, giustamente, aveva firmato un dato contratto e voleva che fosse rispettato, così come voleva giocare per il club torinese che l'aveva comprato da poco.

Queste società magari fanno poi serate ed eventi di beneficenza, ma nel loro lavoro quotidiano ci sono solo furbizie varie, si pensi ad esempio alle plusvalenze virtuali e ai passaporti falsi, per non parlare delle intercettazioni e dei regali agli arbitri.

Questo blog si schiererà sempre dalla parte dei dipendenti.

Nessun commento: