Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, novembre 04, 2012

Pronostici e novità formazioni 11^ giornata Serie A 4 novembre 2012

NOVITA' FORMAZIONI 11^ GIORNATA SERIE A 2012/2013 e PRONOSTICI

BOLOGNA - UDINESE 1-1 OVER 1.5
Tornano, per la squadra di casa, Diamanti e Perez. Nell'Udinese sono da accertare le condizioni fisiche del bomber Di Natale.

CATANIA - LAZIO 4-0 OVER 2.5
Barrientos ha un problema alla caviglia e al suo posto potrebbe giocare Castro. Tornano Legrottaglie e Marchese. Nella Lazio ecco Brocchi titolare nella mediana con poco dietro di lui Ledesma. In attacco non ci sarà Klose, probabilmente giocherà Floccari.

FIORENTINA - CAGLIARI 4-1 1
Forse Pizarro non ce la farà e il suo posto sarà preso da Ruben Olivera. Aquilani non è al 100% ma potrebbe giocare dal 1° minuto. In attacco molto probabile la coppia Jovetic-Toni. Il Cagliari non avrà nè Conti nè Nainggolan, ecco dunque Ekdal e Casarini. Pinilla in panchina.

NAPOLI - TORINO 1-1 1 o OVER 2.5
Riecco Cavani, pronto a fare coppia con Pandev. Insigne in panchina. Nel Toro torna Ogbonna ma per il momento partirà dalla panchina.

SAMPDORIA - ATALANTA 1-2 OVER 2.5
De Silvestri sulla destra al posto di Berardi per la Samp. Dall'inizio tornano Maresca e Obiang. Riecco Maxi Lopez in attacco. Nella formazione bergamasca turnover dei terzini: ecco Raimondi e Peluso. In attacco Maxi Moralez e Denis.

SIENA - GENOA 1-0 X/2
Squalificato Neto e assente per infortunio D'Agostino nel Siena. Nel Genoa forse non giocherà Jankovic, al suo posto potrebbe esserci Bertolacci. Di sicuro Seymour prenderà il posto di Toszer.

ROMA - PALERMO 4-1 OVER 3.5
In attacco forse vedremo fin dal primo minuto Destro assieme a Totti e Lamela. Fuori per precauzione De Rossi e Osvaldo. Grande novità in porta: fuori Stekelenburg, dentro il nuovo arrivato Goicoechea. Forse Burdisso al posto di Castan e ritorno di Balzaretti sulla fascia. Nel Palermo forse giocherà Rios al posto di Kurtic. Fuori Donati e Cetto.

Indovinate 5 su 7!

Nessun commento: