Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, dicembre 23, 2012

Cellino vs Juve, Marotta vs Cellino e Lega

Dopo la partita Cagliari-Juventus di venerdì sera, il presidente sardo Cellino ha tuonato contro la Juventus, accusando la sua dirigenza di antisportività perché non avrebbe accettato di giocare nel nuovo stadio di Quartu, l'Is Arenas.

Marotta, amministratore delegato della Juventus, afferma invece che la Juve non ha mai risposto in maniera negativa all'invito di giocare in Sardegna, anche perché non gli è mai pervenuta domanda ("Il Cagliari non ci ha mai chiesto in extremis di giocare all'Is Arenas"). E se la squadra e i tifosi rossoblù si son trovati con biglietti inutilizzabili e nuovi biglietti da fare, lo stesso vale per quelli bianconeri che hanno saputo solo all'ultimo di dover giocare allo stadio Tardini di Parma.

Nessun commento: