Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 29, 2012

L'Arsenal e l'attacco

L'Arsenal deve fare qualcosa per tornare in cima alla classifica come gli spetta da tradizione e deve badare all'attacco che al momento non è molto prolifico.

Innanzitutto c'è da rinnovare il contratto al giovane Theo Walcott, ma la trattativa sembra essersi arenata da tempo e c'è il rischio di perderlo a giugno.
Poi c'è da capire se Thierry Henry tornerà a giocare con l'Arsenal per la terza volta durante lo stop invernale della MLS.
Infine ecco il colpo grosso: Demba Ba del Newcastle potrebbe finire a Londra? Al momento Wenger non si esprime per non turbare il giocatore che oggi sfiderà proprio i Gunners.
Ma senza di lui che fine faranno i bianconeri?

Nessun commento: