Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, dicembre 29, 2012

Mancini e Ferguson contro arbitri e colleghi

Chi pensava che l'Inghilterra fosse la patria della sportività deve ricredersi, infatti anche un manager fatto baronetto come Alex Ferguson si diverte a prendere in giro i colleghi, infatti dopo il match alquanto caldo fra Manchester Utd e Newcastle, ha affermato che lui è seguito da tante telecamere perché allena uno dei club più forti del mondo, a differenza del collega della squadra avversaria, Pardew, perché "è solo un piccolo club dell'Inghilterra del Nord".

Niente di volgare, ma di pungente sì.

Ad incrementare il tasso di battute della scorsa giornata ci ha pensato Roberto Mancini, il quale ha detto che l'arbitro dell'incrontro fra Sunderland e Manchester City deve aver bevuto parecchio durante le feste.

Per queste loro dichiarazioni hanno ricevuto una letterina da parte della federazione calcio inglese.

Nessun commento: