Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, dicembre 05, 2012

Messi infortunato Hulk infuriato City scandaloso

Messi dovrà attendere qualche partita per battere il record di gol di Gerd Muller del 1972, infatti questa sera in Champions League, nella sfida col Benfica, si è lievemente infortunato al ginocchio a 3 minuti dal termine.
Un solo gol li separa, 84 a 85..
Ci sono ancora 3 partita di Liga e probabilmente riuscirà a giocare le ultime due.

Hulk è arrabiatissimo con Spalletti per l'ennesima sostituzione. Probabilmente i patti (c'era qualche accordo a riguardo nel contratto?) erano diversi, lui infatti dice di essere andato in Russia per giocare sempre, ma se fin qui ha deluso il mister che deve fare???

La stampa inglese è furiosa e sadica verso il Manchester City di Mancini, reo di non aver vinto neanche una misera partita in quest'edizione della Champions League e di non andare neanche in Europa League. Meglio, dice il Mancio, così si punterà dritti allo scudetto!

Nessun commento: