Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, gennaio 26, 2013

Anelka vs Menga


Se qualcuno nutre dei dubbi verso il nuovo acquisto juventino Nicolas Anelka, per motivi e anagrafici (ma Ancelotti e Lippi garantiscono sulla sua integrità fisica) e caratteriali (come non dargli torto, secondo me la panchina non la accetterà tanto volentieri!), bisognerebbe badare anche alla fantasiosa operazione di mercato del Torino:
via Sansone, autore di ben 20 gol l'anno scorso in Serie B, di cui è stato ceduto il 50% del cartellino alla Samp (l'altra metà appartiene al Sassuolo), dentro Dolly Menga, 19enne colored belga che, se spicca per una grande velocità, espolosività e dote tecnica di assoluto valore, non risulta però essere nè un gran finalizzatore nè un calciatore minimamente altruista, infatti da quel poco che sono riuscito a vedere è uno che tira dritto, che cerca il dribbling e il tiro a tutti i costi, ma per ora ha fatto solo 4 gol in 2 anni nel campionato belga..

Nessun commento: