Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, gennaio 30, 2013

Balotelli al Milan

Balotelli è un giocatore del Milan!

Chissà se le varie scenate e bravate recenti compiute in Inghilterra, non siano state invece azioni studiate a tavolino con Raiola per far scendere il prezzo del suo cartellino per farlo tornare in Italia?
D'altronde i dati parlano chiaro e il suo prezzo è drasticamente sceso in questi mesi: dai 32 della scorsa estate ai 24 attuali e per la precisione è stato appena acquistato per 20 mililoni più 3 milioni di bonus, per un totale quindi di 23.

Il Milan ha sicuramente fatto un grande colpo sia tecnico che d'immagine, e chissà se gioverà al Pdl basato quasi completamente sull'immagine e gli slogan, ma i rossoneri avevano, hanno e avranno bisogno di gente di classe in mezzo al campo e soprattutto di difensori importantissimi perché l'attacco al momento era a posto con El Shaarawy, Pazzini, Robinho e Niang. La mancanza di liquidi sbandierata fino a qualche giorno fa, se vera, comprometterà novità nel reparto difensivo?

Molti giornalisti parlano di grande colpo, finalmente un campione che arriva (torna) in Italia, mentre negli ultimi tempi o giovani da svezzare o "vecchietti", ma scusate, Balotelli non è ancora da svezzare???

Nessun commento: