Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, gennaio 17, 2013

Grandi vecchi per il Milan



In questi giorni in cui Berlusconi e Galliani hanno parlato di rifondazione verde per il Milan, si sono proposti due grandi più o meno vecchi, stiamo parlando di Beckham, il cui agente è stato visto a Milano, e Ricardinho Kakà, che sembra essere uscito una sera con Robinho.

Il Milan però non vuole nessuno dei due, il primo perché ormai davvero anziano (38 anni a maggio), il secondo perché, anche se acquistabile praticamente aggratis (il Real l'ha scaricato dopo l'ennesima deludente stagione), non ne vuole sapere di firmare un nuovo contratto decurtato, per cui chi lo vuole dovrà dargli 10-12 milioni di euro netti l'anno.. auguri!


Continua la telenovela Sneijder in casa Inter, infatti se i tifosi turchi del Galatasaray impazzivano al sol pensiero di vederlo scendere in campo con i loro colori sociali, ecco che l'olandese prende tempo, no ha fretta (forte del suo bel contratto) e non gli va giù di essere spedito in giro. Lui continua a sentirsi un importante giocatore dell'Inter, anche se dopo il famoso triplete la sua condizione è scesa e di molto. Fa male lui a pretendere troppo e fa male la società a dargli contro mettendolo fuori squadra e multandolo solo perché vuole rimanere lì!


Ma, a proposito di grandi vecchi, ecco il re dei calciatori matusa, ovvero Rivaldo, classe 1972 e, forse, classe ancora da vendere, se è vero che ha appena firmato un contratto con il Sao Coetano, serie B brasiliano, dopo aver giocato alcune gare con il Sao Paulo nel 2011 e una breve e misteriosa esperienza in Angola..


Meno clamoroso invece il probabile rinnovo annuale del contratto di Ryan Giggs con il Manchester United, meno perché si è sempre allenato con costanza, al punto da realizzare anche dei dvd di yoga..

Nessun commento: